Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport sabato 11 giugno 2016 ore 09:28

Gli europei sui maxischermi

A Poppi e Corsalone per tifare gli Azzurri agli Europei di Francia. Da lunedì 13 la prima delle proiezioni pubbliche gratuite



CASENTINO — Comincia a Lione lunedì 13 giugno l’avventura dell’Italia ai Campionati Europei di calcio. A Poppi ed a Corsalone, grazie alla collaborazione delle Amministrazioni Comunali e delle Associazioni paesane, si potrà sperimentare un nuovo modo di vedere le partite tutti insieme e tifare Azzurri: gli incontri serali della nostra Nazionale (dunque per adesso Italia – Belgio del 13 giugno e Italia – Irlanda del 22 giugno, salvo ulteriori impegni successivi in base alla qualificazione della squadra di Conte alle fasi successive) saranno proiettati su maxischermo da un’idea di Logica Comunicazione di Poppi, che utilizzerà come superficie di proiezione dei camion vela solitamente usati per la pubblicità stradale.

Per il pubblico le proiezioni saranno gratuite. A Poppi lunedì alle 21 la partita dell’Italia si potrà vedere al “Pratello”, cioè nel piazzale antistante il Castello dei Conti Guidi; a Corsalone l’appuntamento per tutti è nel nuovo piazzale realizzato fra la scuola ed il Centro Civico Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno