Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 31 maggio 2016 ore 10:00

I sindaci incontrano Nuove Acque

I sindaci dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino hanno incontrato il componente casentinese nel CdA di Nuove Acque Graziano Agostini



CASENTINO — L’incontro ha avuto luogo nella sede dell’Ente Montano in occasione dell’ultima seduta della Giunta. Agostini, già sindaco di Poppi, da poche settimane entrato nel suo nuovo ruolo, ha sollecitato i comuni Casentinesi a raccogliere le istanze dei territori per riportarle nell’Ente di gestione dei servizi idrici e verificare i percorsi e le possibilità di accoglimento delle varie richieste. 

“E’ importante – ha sottolineato Valentina Calbi, presidente dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino – che gli amministratori locali abbiano un dialogo costante con i referenti locali dei gestori di servizi così importanti. Con Graziano Agostini ci rivedremo presto per vedere insieme le criticità e i bisogni di intervento, nonostante i tempi difficili bisogna sollecitare affinché i territori abbiano le risposte che si attendono soprattutto su tematiche così importanti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno