Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport giovedì 16 febbraio 2017 ore 09:01

Il Memorial Roberto Pagnini

​Sabato 18 febbraio sulle nevi di Campigna negli impianti in località Fangacci si disputa la nona edizione del Memorial Roberto Pagnini



CASENTINO — Sabato 18 febbraio sulle nevi di Campigna negli impianti in località Fangacci si disputa la nona edizione del Memorial Roberto Pagnini. La manifestazione, promossa dal distaccamento dei vigili del fuoco volontari di Pratovecchio, consiste in una gara di slalom gigante per vigili del fuoco, per coloro che ne fanno parte o che hanno fatto parte del Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco di Arezzo, sezione sci Pratovecchio, e per tutti i simpatizzanti.

Il programma della manifestazione prevede l’apertura alle ore 8 seguita dalla formalizzazione delle iscrizioni e ritiro pettorali presso l’ufficio gare. Alle 9 partenza della ciaspolata, escursione sulle ciaspole da neve. Dalle 09.30 alle 10 ricognizione del percorso e quindi inizio della gara vera e propria. Per i partecipanti, all’arrivo delle piste, sarà in funzione un punto di ristoro

Come di consueto, la manifestazione si concluderà alle 13 con il pranzo presso il Ristorante Lo Scoiattolo di Campigna. alle 15:30 premiazione degli atleti, consegna riconoscimenti, assegnazione del 9° Memorial Roberto Pagnini. Il saluto delle autorità intervenute concluderà il programma della manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno