QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 12°12° 
Domani 21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 19 ottobre 2017

Spettacoli martedì 27 giugno 2017 ore 19:15

In scena con "Prima persona"

Sul palco del Teatro Dovizi si terrà il saggio conclusivo del laboratorio adulti della scuola di Teatro NATA di Bibbiena

CASENTINO — È una biografia? È un’autobiografia? È una storia di finzione? È questo, quello e quell’altro! Perché la vita è complessa, le persone sono multiformi e multicolori.

Giovedì 29 giugno alle ore 21:30 nel Teatro Dovizi di Bibbiena andrà in scena lo spettacolo “PRIMA PERSONA”, saggio conclusivo della Scuola di Teatro NATA, un caleidoscopio dentro al quale si possono vedere le mille sfaccettature e i mille colori che compongono una persona. Dentro ci sono: la gioia di vivere, la rabbia, l’amore, il divertimento, la memoria, la malinconia, la poesia, i sogni, le paure, i desideri e le passioni.

“PRIMA PERSONA” nasce dal laboratorio e dagli esercizi sviluppati tra le allieve e gli allievi della Scuola di Teatro con l’insegnante e regista Alessandra Aricò.

Il lavoro che lo ha prodotto è cominciato ad ottobre e non si è mai fermato, è una continua evoluzione perché parte dall’evoluzione del “sé” e dell’“io”. Gli autori dei testi sono gli stessi interpreti che partendo dal metodo dell’improvvisazione hanno sviluppato monologhi, dialoghi, scene di gruppo e coreografie grazie all’attenta guida della regista.

Non resta che andare e partecipare in prima persona.

Gli allievi e interpreti sono: Barbara Burchini, Lorenzo Ciabini, Valentina Coroneo, Manuela Dandoli, Sara Donati, Maria Rosa Ferri, Sofia Francioni, Sara Galastri, Luisa Giaccheri, Giovanni Grazzini, Miria Mariotti,Leonardo Tellini, Federico Trenti; la regia è di Alessandra Aricò; le musiche e le luci sono di Marco Canacci

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità