Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Sport sabato 21 maggio 2016 ore 15:13

Le ragazze Ccf premiate al Gran Galà dello Sport

Le calciatrici sono state premiate durante la serata dedicata al calcio dilettantistico aretino portando in alto lo sport casentinese



CASENTINO — Parla anche casentinese la seconda edizione del Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino, organizzato da New MediAr in collaborazione con Nuova Energia, il Comitato Regione Toscana della FIGC e la sezione AIA di Arezzo, si è tenuto giovedì scorso presso la Casa dell’Energia.

A portare in alto la bandiera della vallata ci hanno pensato le ragazze del Casentino Calcio Femminile che hanno conquistato ben due premi. Il primo è un riconoscimento collettivo come miglior squadra femminile della provincia di Arezzo; il secondo invece è un riconoscimento individuale ed è stato assegnato a Lucia Ferrini come migliore marcatrice, premio meritato dall'impressionante rullino di marcia dell'attaccante che può vantare 18 gol in 20 partite. 

"Sono felice che sei anni fa abbiamo dato vita a questa realtà - racconta Lucia Ferrini - È bello vedere come siamo riuscite con gli anni a creare qualcosa di solido e bello in Casentino, per dare la possibilità a tutte le ragazze che lo desiderino di entrare nel mondo del calcio. Sono felice per questa meravigliosa annata. Devo sicuramente ringraziare le mie compagne, sono contenta per me, ma sopratutto per la squadra. Questi premi sono una motivazione in più per prepararsi al meglio alla prossimastagione."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno