Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 30 ottobre 2018 ore 18:32

Il vento infuria, una lamiera lo colpisce in testa

I mezzi del 118 hanno soccorso l'uomo rimasto ferito durante il maltempo. Blackout in una casa di riposo, 40 scout si rifugiano in una chiesa



PROVINCIA DI AREZZO — Danni e disagi anche nel Casentino per la violenta ondata di maltempo che ha investito l'Italia. Un uomo è stato colpito alla testa da una lamiera divelta dalla forza del vento ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Una quarantina di scout colti di sorpresa dal maltempo si sono rifugiati in una chiesa mentre in una casa di riposo un blackout ha tenuto al buio la struttura per alcune ore.

Ad Arezzo il vento ha raggiunto i 100 chilometri all'ora. Sono comunque iniziati i lavori di ripristino della copertura di un supermercato scoperchiato dalle raffiche. Sempre il vento ha fatto collassare il pallone che ricopre i campi da tennis del quartiere Giotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno