Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 27 ottobre 2016 ore 07:00

Nuovo esposto delle Vittime del Salva-banche

Si è tenuto ieri mattina un colloquio telefonico tra i rappresentanti delle Vittime del Salva-banche e il procuratore capo di Arezzo, Roberto Rossi



CASENTINO — Un colloquio che è servito ad un duplice scopo: da una parte chiedere informazioni al procuratore sulle indagini che riguardano i vertici di Banca Etruria; dall'altra ad ottenere un incontro formale tra le parti, che è stato fissato per il 3 novembre prossimo alle 10.30.

Rossi incontrerà nel suo ufficio l'associazione Vittime del Salva-banche e l'associazioni Amici di Banca Etruria. Nell'occasione, le due associazioni presenteranno un nuovo esposto. 

Intanto Elio Lannutti, presidente di Adusbef e l’associazione Vittime del Salva-Banche hanno scritto al presidente del Fitd (Fondo interbancario di tutela dei depositi), Salvatore Maccarone, per richiedere la pubblicazione dei dati statistici, rilevati fino ad oggi e successivamente bimensile, relativi ai rimborsi forfettari ai risparmiatori di Banca Etruria, Banca Marche, CariChieti, CariFerrara.

Conoscere e analizzare questi dati, permetterà alle due associazioni di monitorare l’andamento dei rimborsi forfettari e portare alla luce le potenziali ulteriori ingiustizie e disparità che il decreto sui rimborsi ha creato tra i risparmiatori e che le due associazioni denunciano da mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità