Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro giovedì 22 dicembre 2016 ore 17:14

Proroga per le domande del servizio civile

Progetti e documenti relativi alla Asl possono esser scaricati dal sito. La scadenza è stata posticipata al prossimo 12 gennaio



CASENTINO — E’ stata prorogata al 12 gennaio 2017 la scadenza per la domanda di partecipazione all’avviso pubblico per svolgere il servizio civile regionale. Chi si assumerà questo impegno, per 30 ore settimanali e per 8 mesi, riceverà 433,80 euro.

Si ricorda che la domanda può essere presentata esclusivamente online, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC. La domanda deve essere corredata dal curriculum vitae debitamente datato e firmato .

Può essere presentata una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di servizio civile pena l’esclusione da tutti i progetti.

I progetti e i documenti relativi alla partecipazione sono pubblicati nel sito della Uslwww.usl8.toscana.it, dove verranno pubblicate a partire dal 13 gennaio le date delle selezioni.

Per informazioni più dettagliate ci si può rivolgere allo sportello del servizio civile, presso l’ospedale San Donato 0575 254134, aperto nei giorni lunedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 17,00 e giovedì mattina dalle ore 9,00 alle ore 12,00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno