Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 25 dicembre 2016 ore 07:30

Sarà un Natale soleggiato

Quello del 2016 sarà un Natale con sole e bel tempo che durerà per tutte le feste, ma attenzione alle ghiacciate notturne



CASENTINO — Sole e temperature quasi primaverili al giorno, freddo e ghiaccio alla notte. Sarà questo il Natale 2016 secondo le previsioni meteo.

Un Natale quindi che regalerà innanzitutto delle belle giornate di sole per tutti coloro che vorranno festeggiarlo vicino a casa con parenti e familiari. Temperature ideali per delle belle passeggiate che serviranno a smaltire le grandi abbuffate previste sulle tavole di tutte le famiglie. Un sole che invoglierà anche a visitare i centri dei paese, con i loro presepi e le tante iniziative che in queste giornate animano le piazze e le strade.

Alla sera invece sarà freddo. Attenzione al ghiaccio sulle strade nelle località più alte. Un freddo che farà crescere la voglia di rinnovare il tradizionale fuoco della notte di Natale, magari accompagnato con cioccolata calda, vin brulè e le immancabili caldarroste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno