QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 24° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 21 aprile 2018

Attualità venerdì 18 novembre 2016 ore 19:00

Sarà un weekend di nubifragi

Il centro funzionale della Regione ha alzato il livello di allerta ad arancione dalle 20 di stasera alla mezzanotte di sabato



CASENTINO — Temporali forti e torrenti a rischioesondazione nel fine settimana. La criticità arancione emessa dalla Regione Toscana entrerà in vigore dalle 20 di stasera fino alla mezzanotte di domani.

Sorvegliati speciali i bacini dell'Ombrone Pistoiese e del Bisenzio.

In particolare, il codice arancione scatta alle 20 quando le piogge sparse, anche a di forte intensità su gran parte della regione, saranno in graduale intensificazione sulle zone centro-settentrionali nel corso del pomeriggio e in serata.

Nella notte è previsto il picco di precipitazioni con fenomeni più intensi e persistenti sulle province di Massa Carrara, Lucca e Pistoia. Non si i escludono anche colpi di vento e grandinate. Cumulati previsti sulle province di Massa Carrara, Lucca, Pistoia molto abbondanti.

Nel corso della mattina di domani, sabato, la tendenza sarà alla graduale attenuazione delle piogge sulle zone di nord-ovest con precipitazioni che interesseranno più direttamente le province di Firenze, Siena e Arezzo. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica