Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 25 luglio 2016 ore 13:22

Torna a riunirsi il Consiglio

Il Bilancio e la situazione degli operatori forestali sotto la lente d’ingrandimento della seduta del Consiglio dell'Unione dei Comuni



CASENTINO — Il Consiglio dell’unione dei Comuni Montani del Casentino torna a riunirsi. Il presidente Valentina Calbi ha indetto la seduta in prima convocazione per mercoledì 27 luglio alle ore 11, e in seconda convocazione per giovedì 28 luglio alle 18:15.

All’esame dei consiglieri l’assestamento generale e la salvaguardia degli equilibri di bilancio, ma un punto all’ordine del giorno è riservato alla situazione finanziaria relativa alla gestione del patrimonio agricolo e forestale regionale, un servizio svolto su delega da parte dell’Unione dei Comuni, e che al momento attuale presenta molti interrogativi proprio per le incertezze sulle coperture finanziarie previste per l’effettuazione del servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno