Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 15 agosto 2016 ore 10:00

Bando per iscrizione asilo nido

Sono due le strutture interessate: “La carovana dei giocattoli” di Pieve a Socana e “SS. Concezione” di Rassina. Domande entro il 31 agosto



CASTEL FOCOGNANO — L’Unione dei Comuni Montani del Casentino ha pubblicato un avviso pubblico per manifestazioni di interesse, da parte dei genitori o tutori di bambini residenti nei Comuni aderenti all’Unione, iscritti presso i servizi per la prima infanzia privati accreditati del Comune di Castel Focognano, denominati “La carovana dei giocattoli” di Pieve a Socana e “SS. Concezione” di Rassina, per l’anno educativo 2016-2017. La manifestazione di interesse è finalizzata all’acquisto di posti bambino presso i servizi per la prima infanzia privati e accreditati che si convenzioneranno con l’Unione dei Comuni.

In base all’avviso, possono presentare la manifestazione di interesse i genitori o tutori dei bambini, di età utile per la frequenza ai servizi per la prima infanzia (3-36 mesi), residenti nei Comuni di Castel Focognano, Chitignano, Chiusi della Verna e Talla, in quanto comuni dove non sono presenti servizi comunali, e che abbiano iscritto o procedano con l’iscrizione del proprio figlio presso gli asili nido privati accreditati di cui sopra. Possono presentare domanda anche i genitori/tutori dei bambini residenti negli altri Comuni dell’Unione, se rimasti esclusi dalle graduatorie dei nidi comunali presenti nel Comune di residenza.

Gli interessati devono far pervenire, entro il 31 agosto prossimo, la propria manifestazione di interesse compilando il modulo reperibile presso l’Ufficio dei Servizi Sociali dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino o gli uffici omologhi dei comuni di Castel Focognano, Chitignano, Chiusi della Verna e Talla, dell’Unione dei Comuni, o ancora scaricabile dai siti dei comuni stessi o dal sito www.uc.casentino.toscana.it.

Lo stesso dovrà essere riconsegnato ai protocolli dei suddetti enti o inviato tramite pec a unione.casentino@postacert.toscana.it entro il 31 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno