Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 17 marzo 2016 ore 08:59

Chi può fare lo scrutatore al referendum

In occasione del referendum anti trivelle del prossimo 17 aprile, il Comune ha stabilito alcune priorità per gli scrutatori



CASTEL FOCOGNANO — In occasione del prossimo appuntamento con le urne, il Comune effettuerà le selezioni per gli addetti allo scrutinio scegliendo per prime le persone iscritte nelle liste di disoccupazione,  in carico ai servizi sociali, in condizioni di povertà, con reddito limitato o in situazione economica disagiata.

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti sono invitati a rendere un’autocertificazione compilando un apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Elettorale o scaricabile dal sito del Comune di Castel Focognano.

Il Comune ricorda che l’autocertificazione deve essere corredata da copia del documento d’identità e che può essere presentata solo da coloro che sono già inseriti nell’Albo delle Persone idonee all’Ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale. 

La data di scadenza per la presentazione delle domande è il prossimo 21 marzo. Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale aperto dal Lunedì al Sabato dalle 08.30 alle 13.00 oppure telefonicamente al n. 0575/51541.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno