QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 23°31° 
Domani 22°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 27 luglio 2016

Attualità giovedì 17 marzo 2016 ore 08:59

Chi può fare lo scrutatore al referendum

In occasione del referendum anti trivelle del prossimo 17 aprile, il Comune ha stabilito alcune priorità per gli scrutatori

CASTEL FOCOGNANO — In occasione del prossimo appuntamento con le urne, il Comune effettuerà le selezioni per gli addetti allo scrutinio scegliendo per prime le persone iscritte nelle liste di disoccupazione,  in carico ai servizi sociali, in condizioni di povertà, con reddito limitato o in situazione economica disagiata.

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti sono invitati a rendere un’autocertificazione compilando un apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Elettorale o scaricabile dal sito del Comune di Castel Focognano.

Il Comune ricorda che l’autocertificazione deve essere corredata da copia del documento d’identità e che può essere presentata solo da coloro che sono già inseriti nell’Albo delle Persone idonee all’Ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale. 

La data di scadenza per la presentazione delle domande è il prossimo 21 marzo. Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale aperto dal Lunedì al Sabato dalle 08.30 alle 13.00 oppure telefonicamente al n. 0575/51541.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Economia