Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura mercoledì 25 novembre 2015 ore 12:00

Festa della Toscana, la presentazione

Sabato 28 novembre alle ore 9:30 l'istituto comprensivo “Guido Monaco” di Rassina presenta le iniziative del progetto “Festa della Toscana 2015”



CASTEL FOCOGNANO — Per la Festa della Toscana 2015, tante iniziative dell’Istituto Comprensivo Guido Monaco di Rassina. Coinvolti gli studenti di C. Focognano, Talla, Chitignano e Chiusi della Verna. La presentazione del programma avverrà sabato 28 novembre alle 9:30, presso l'istituto guidato dalla prof.ssa Cristina Giuntini

Molte le iniziative nel calendario predisposto dalla dirigenza didattica, diluite fino al prossimo febbraio e riguardanti diversi ambiti educativi. 

La prima in programma il 12 dicembre tratterà il tema dell'accoglienza con un convegno dal titolo “Il modello toscano, come le amministrazioni si pongono al servizio del cittadino: l’accoglienza dei profughi”. Nell'occasione verranno presentate le scelte adottate dalla Regione per l’accoglienza dei profughi con gli interventi del dott. Antonio Falso, referente della Prefettura di Arezzo, e con un Dirigente del settore integrazione e immigrazione della Regione Toscana.

Nei prossimi giorni tutti i dettagli con il programma completo delle iniziative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno