Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 10 novembre 2015 ore 12:35

Partite le opere di asfaltatura

Già operativo il piano predisposto dall’amministrazione comunale che riguarderà molte frazioni. Possibili variazioni della circolazione stradale



CASTEL FOCOGNANO — Quattro giorni per sistemare molti tratti delle strade comunali ormai deteriorate e che da tempo non venivano curate. Un piano con un impegno finanziario di circa 50.000 euro totalmente sostenuto dal Comune di Castel Focognano e che comporterà alcune temporanee variazioni della viabilità nelle località interessate. Soddisfatto il Sindaco Massimiliano Sestini: “Erano interventi che non potevano essere più rimandati, una risposta che le frazioni aspettavano da tempo e che seppur in un contesto difficile cerchiamo di soddisfare.”

I programma dei lavori prevede interventi nelle seguenti frazioni:

Nei giorni 9 e 10 novembre p.v. chiusura totale dalle ore dalle ore 8,30/12,30 e dalle ore 13,30/17,30. (non è prevista viabilità alternativa):

a) Dei seguenti tratti della ex strada provinciale di Carda e Calleta: 1- compreso tra l'intersezione di Carda fino all'abitato di San Martino 2- nei 300 rnt antecedenti il bivio per Carda e Calleta, 3- nei pressi dell'abitato di Santa Maria in Carda.

Nei giorni 11/12 novembre p.v. chiusura totale dalle ore dalle ore 8,30/12,30 e dalle ore 13,30/17,30.

b) Dei seguenti tratti di viabilità: 1- Tratto di viabilità della Pretella (dall'intersezione della ex SP di Carda e Calleta fino all'abitato della Pretella)- viabilità alternativa strada di Ortignano Raggiolo; 2- Tratto di viabilità di Balestro che va dall'intersezione della ex SP di Carda e Calleta 132 0112 località 0(10133 33 26; (viabilità alternativa del Campaccio); 3- Tratto della via per Ornina compreso tra la loc. San Cirillo e Germana — (viabilità alternativa da Ornina — Salutio), 4- Loc. Castel Focognano, tratto di viabilità sotto il circolo-) nessuna viabilità alternativa).

c) Nei giorni 11/12 novembre p.v. chiusura totale dalle ore dalle ore 8,30/12,30 e dalle ore 13,30/17,30 ( non è prevista viabilità alternativa} 1- Strada per Farneto nel tratto compreso tra l'intersezione con via Roma e la località Farneto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno