Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica lunedì 18 gennaio 2016 ore 06:50

Ricordando Bettino Craxi

Il Psi del Casentino, martedì’ 19 gennaio alle ore 21:00, ricorda Bettino Craxi nella Biblioteca socialista nel borgo storico di Rassina



CASTEL FOCOGNANO — Il Psi del Casentino, martedì’ 19 gennaio alle ore 21:00, ricorda Bettino Craxi nella Biblioteca socialista nel borgo storico di Rassina.

Nel sedicesimo anniversario della sua scomparsa la sezione del Casentino vuol ricordare il periodo riformista dei governi Craxi, le misure strategiche e lungimiranti allora adottate, la vision di lungo periodo che il Psi adottò per governare il cambiamento.

Per il Psi quella di Craxi era "una proposta di una sinistra moderna che sfidava quanti si ostinavano ad inseguire “una rivoluzione che non c’è” invece di cercare di governare la rivoluzione che è in atto, con una grande capacità di leggere la realtà."

Anche di questo parleranno martedì sera i socialisti del Casentino, con, tra gli altri, il segretario di Zona Giancarlo Gambineri, il segretario regionale Graziano Cipriani, e Silvano Rometti, membro del consiglio Nazionale e consigliere regionale umbro.

L’incontro è aperto al pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno