Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cultura giovedì 01 giugno 2017 ore 19:50

Un premio internazionale per Anna Maria Vignali

È stato assegnato alla scrittrice casentinese il 3° premio del concorso letterario internazionale “Universum Switzerland” XVIII edizione 2017



CASTEL FOCOGNANO — La scrittrice ha vinto il premio presentando il romanzo “Il paradiso te lo devi guadagnare”. Queste le parole del presidente della Universum Academy: “Vincere un premio letterario non vuol dire aggiungere un trofeo ai propri ricordi, ma consolidare la consapevolezza di aver trasmesso agli altri le proprie emozioni”. Anna Maria Vignali, orgogliosa ed emozionata, ha ritirato il premio sottolineando quanto sia stata bella la cerimonia di premiazione e quanto siano importanti giornate come quella svoltasi il 28 maggio scorso. Un libro, il suo, quanto mai attuale, che parla di fuga dalla guerra e di ricerca di libertà e che ripropone il tema delle attuali migrazioni di uomini attraverso la storia di Yara e Amud. Ad Anna Maria le più sincere congratulazioni per questo suo ennesimo successo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno