Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 30 aprile 2016 ore 09:39

Un Primo Maggio floreale a Rassina

Torna la Fiera di Primavera che giunge alla dodicesima edizione e si prepara ad animare e colorare per tutta la giornata del primo maggio



CASTEL FOCOGNANO — Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con la Fiera di Primavera, che giunge alla dodicesima edizione e si prepara ad animare e colorare per tutta la giornata del primo maggio (dalle ore 8 alle 20) la piazza Mazzini di Rassina. In arrivo da tutta Italia molte varietà di fiori e piante, che saranno esposte e messe in vendita negli oltre trenta banchi che riempiranno in centro del capoluogo del comune di Castel Focognano..

Un giornata di festa dedicata dunque in particolar modo ai fiori nella stagione in cui molti balconi e giardini si preparano ad accoglierli per abbellire le nostre case, ma che non mancherà di regalare molte altre sorprese per grandi e piccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno