Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 16 novembre 2015 ore 13:09

CCF pareggia in casa della capolista

Le ragazze del Casentino Calcio Femminile strappano un 2-2 nella trasferta di Lucca. Adesso sono al quarto posto in classifica a sei punti dal Pontedera



CASTEL SAN NICCOLÒ — La squadra del calcio femminile casentinese ha ottenuto un buon pareggio in casa della capolista "2003 Lucca" e domenica affronterà nello stadio di casa, a Castel San Niccolò, "Bagni di Lucca" terza in classifica. 

Partita dura con il CCF che va sotto due volte ma che rialza la testa e riagguanta il pareggio. Vanno a segno - entrambe da palla inattiva - Jessica Marraccini che su punizione agguanta il momentaneo 1-1 e Manuela Innocenti che su calcio d'angolo sigla il definitivo pareggio sul 2-2. 

Soddisfatta Lucia Ferrini, attaccante della squadra, che commenta: "È stata una partita impegnativa e faticosa, con ritmi altissimi! Abbiamo sofferto e siamo riuscite con carattere a conquistare un punto importante. Domenica ci aspetta una nuova sfida, molto complicata anche questa e dobbiamo cercare di ripeterci e magari conquistare 3 puntisono contenta molto per la Manu, perché il goal è la dimostrazione della grinta che ha! E contenta in generale per tutto il gruppo, perché è stata una partita dura e questo pareggio è davvero sudato fino alla fine".

L'appuntamento per tutti gli sportivi è per domenica 22 allo stadio di Castel San Niccolò.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno