Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 12:30

Il Comune mette in vendita un terreno

Si tratta di un'area edificabile al secondo esperimento in località Borgo alla Collina. Domande entro il prossimo 27 settembre



CASTEL SAN NICCOLÒ — Il Comune ha pubblicato sul proprio sito Internet un avviso di asta pubblica per l’alienazione di un’area edificabile posta in Loc. Borgo alla Collina, in zona urbanizzata nelle immediate vicinanze del capoluogo comunale, servita da strade pubbliche e da opere di urbanizzazione primaria e secondaria e servizi pubblici in generale. 

Per questo bene il Comune sta procedendo ad un secondo esperimento di gara. “Trattasi – riporta il bando - di un’area edificabile della superficie totale di mq 900 circa, in leggera pendenza. Nel P.R.G. vigente del Comune l’area è ubicata in Zona B3 edificabile”. 

Le destinazioni d’uso ammissibili sono quelle previste dall’art. 5 delle Norme Tecniche di Attuazione del Piano regolatore; la destinazione prevalente è quella residenziale, ma sono ammesse anche le destinazioni direzionale, commerciale, ricettiva e artigianale, purché compatibile con la residenza. Il sopralluogo presso gli immobili da parte degli eventuali interessati può essere effettuato dal lunedì al giovedì, dalle ore 09.30 alle 12 previo appuntamento telefonico allo 0575/571014-19.

Per quanto riguarda il valore dell’immobile, a seguito della nuova perizia approvata con Deliberazione di Giunta del 22 agosto scorso, il nuovo prezzo a base d’asta è di 40.000 euro.

Possono partecipare all’asta sia persone fisiche che giuridiche in possesso dei requisiti di Legge. L’offerta dovrà pervenire al Comune entro le ore 12:00 del 27.09.2016 per raccomandata, PEC oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo. Tutte le informazioni e le regole di partecipazione sono disponibili anche online all’indirizzo www.comune.castel-san-niccolo.ar.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno