Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità giovedì 01 dicembre 2016 ore 09:15

La corsa dei Babbo Natale

A Strada quest’anno Babbo Natale arriva di corsa con la prima edizione della manifestazione agonistica riservata ai Santa Klaus



CASTEL SAN NICCOLÒ — E’ la prima edizione di questa manifestazione podistica promossa dal comune di Castel San Niccolò e in calendario per domenica 11 dicembre. 

La manifestazione si articolerà su 2 percorsi: alle ore 10 via alla “Santa Klaus Running Km 10”, dopo pochi minuti partenza anche della versione short, la “Santa Klaus Running Km 5”. 

Tutti i partecipanti, dovranno infatti indossare qualcosa di rosso. All’atto dell’iscrizione riceveranno un berrettino rosso e una mantellina rossa. La gara partirà da Piazza Matteotti e si concluderà in Piazza Piave. 

Il percorso di 5 km, per ragazzi e genitori è quasi esclusivamente all’interno del centro cittadino ed è percorribile anche con il passeggino, dunque è una corsa sì ma proprio per tutti. 

Le iscrizioni si effettueranno il giorno della gara negli stand nei pressi della partenza, ma anche il giorno precedente presso il Comune di Castel San Niccolò dalle ore 9 alle ore 13, o anche tramite la pagina Facebook del Comune di Castel San Niccolò indicando in modo chiaro e completo i dati richiesti e specificando il percorso scelto. 

Premiate le prime 2 scuole più numerose (minimo di 20 iscritti) con 1 buono per l’acquisto di materiale scolastico, oltre ai primi 3 che taglieranno il traguardo. Alle 12:30 le premiazioni concluderanno la giornata di festa sportiva prenatalizia


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno