Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 10 gennaio 2017 ore 14:36

Scade l’imposta comunale sulla pubblicità

I contribuenti soggetti dovranno pertanto saldare entro fine mese l’imposta annuale



CASTEL SAN NICCOLÒ — L’amministrazione comunale di Castel San Niccolò ha pubblicato sul proprio sito Internet un avviso e un promemoria riguardanti la prossima scadenza per il pagamento dell’imposta sulla pubblicità per l’annualità 2017, che scade il prossimo 31 gennaio. I contribuenti soggetti dovranno pertanto saldare entro fine mese l’imposta annuale che, al momento, è determinata in € 17,04 per la pubblicità normale ed in € 20,66 quella luminosa o illuminata salvo adeguamenti che l’amministrazione introdurrà e che saranno soggetti a conguaglio.

Come ricorda l’avviso pubblicato dal Comune, “Non sono soggette all’imposta le insegne di esercizio delle attività commerciali e di produzione di beni o servizi, che contraddistinguono la sede ove si svolge l’attività cui si riferiscono, di superficie complessiva fino a 5 metri quadrati, comprese le scritte pubblicitarie sul mezzo di trasporto della ditta (nel caso di superficie superiore l’importo è dovuto per intero). I contribuenti che rientrino in questa categoria saranno comunque obbligati agli altri adempimenti in caso di nuove installazioni, di cessazione o di modifiche all’insegne già installate”. 

Per eventuali informazioni gli utenti possono anche telefonare al Servizio Pubblicità del Comune al numero 0575 571021, durante l’orario di ufficio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno