Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 07:00

Aperta la mostra dei ragazzi dei centri diurni

Già esposta in altri paesi del Casentino la mostra è stata realizzata dagli ospiti dei centri diurni di socializzazione “Tangram” e “Pesciolino rosso”



CHIUSI DELLA VERNA — "Dipingiamo insieme con i colori della vita". Questo il titolo della mostra di pittura che è stata inaugurata il 15 dicembre a Chiusi della Verna presso l’auditorium comunale, dove resterà visibile fino al prossimo 6 gennaio. 

Già esposta in varie città della Toscana la mostra è stata realizzata dagli ospiti dei centri diurni di socializzazione “Tangram” di Rassina e “Pesciolino rosso” di Pratovecchio. 

L’esposizione comprende oltre una ventina di opere, realizzate con tecniche miste motivate dall'esigenza di consentire a tutti di poter intervenire secondo le proprie capacità e creatività. Il progetto di educazione artistica portato avanti nei centri diurni è sostenuto dall'Unione dei comuni montani del Casentino e dalla Regione Toscana, ed é stato ideato e coordinato dal pittore Mario Bettazzi, da molti anni insegnante di pittura e ceramica presso Tangram e Pesciolino rosso.
Gli orari di apertura della mostra sono i seguenti: giorni feriali dalle ore 16:30 alle 19. Festivi dalle 10 alle 12 e dalle 16:30 alle 19. L’ingresso è libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno