Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA10°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 07 giugno 2016 ore 08:39

Carabinieri fra la gente, prevenire furti e truffe

Incontro pubblico su come prevenire rischi di furti e truffe, giovedì 9 giugno, alle ore 21 presso il Centro Civico di Corsalone



CHIUSI DELLA VERNA — L'amministrazione comunale ed il Comando Provinciale dei Carabinieri organizzano un incontro pubblico dal titolo “Fidati solo di chi conosci”, per sensibilizzare la cittadinanza sulla prevenzione per migliorare la sicurezza pubblica. È una iniziativa che si sta ripetendo in questo periodo nei vari centri del Casentino e della provincia aretina, che purtroppo ormai da qualche anno non può più ritenersi un’isola felice priva di episodi di criminalità, ed è quindi auspicabile una maggiore attenzione proprio attraverso i comportamenti più semplici nella prevenzione dei possibili reati.

“Carabinieri fra la gente, Carabinieri per la gente” è lo slogan dell’iniziativa, che intende soprattutto informare i cittadini sui corretti comportamenti da tenere per evitare situazioni sgradevoli che purtroppo riempiono le cronache. All’incontro di giovedì sera partecipano il Sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini, il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Bibbiena Cap. Gabriele Fabian ed il Maresciallo Giuseppe Cattani, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Chiusi della Verna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità