Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 11 gennaio 2016 ore 14:20

Il vento abbatte alberi, disservizi Enel

Con una nota Enel comunica che il maltempo ha provocato disservizi a macchia di leopardo nella zona di Corsalone ma gli operatori sono già a lavoro



CHIUSI DELLA VERNA — Nella tarda mattinata, in alcune zone del Casentino, sulla linea denominata “Corsalone” a Chiusi della Verna, e della Valtiberina, il forte vento ha provocato la caduta di alberi ad alto fusto, collocati fuori dalla fascia di competenza Enel, sui cavi elettrici provocando disservizi a macchia di leopardo nelle località alimentate dalle rispettive linee.

Le squadre operative Enel sono intervenute immediatamente su entrambi i luoghi e, coadiuvate dal Centro Operativo di Firenze, stanno operando per ripristinare il servizio elettrico attraverso soluzioni provvisorie cui seguirà la riparazione definitiva dei cavi senza ulteriori disagi per la clientela.

Complessivamente, il numero di utenze prive di elettricità non è elevato ed Enel conta di riportare la situazione alla normalità nel primo pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno