Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura lunedì 23 maggio 2016 ore 13:10

Il Mercatale della Vallesanta

Domenica 29 maggio il Mercatale della Vallesanta, l’iniziativa venne rinviata un mese fa per il maltempo



CHIUSI DELLA VERNA — Domenica 29 maggio a Corezzo giornata dedicata al Mecatale della Vallesanta, e all’iniziativa più globale che va sotto il titolo di “Artigiani della Salute”, intesa come “equilibrio fisico ed emozionale quotidiano degli esseri viventi e del pianeta”.

Nella grande struttura espositiva al coperto realizzata nella frazione del comune di Chiusi della Verna, fin dal mattino oltre 25 espositori di prodotti biologici e artigianali presentano e vendono le loro produzioni, in mezzo ad una lunga serie di iniziative collaterali, che hanno come denominatore comune la ricerca del benessere: fra queste le lezioni di yoga (per bambini e adulti), l’escursione a piedi per il ciclo “cammina la storia” dell’Ecomuseo del Casentino, verso i paesaggi del “ritorno alla montagna”, una passeggiata ecologica in mountain bike lungo la vecchia strada Romea; e ancora gli incontri e dimostrazioni su chiropratica, massaggi, shiatsu, riflessologia plantare e facciale. In calendario anche due conferenze, su omeopatia e medicina tradizionale cinese.

Dalle ore 13 in poi sarà possibile consumare il “pranzo di primavera”, con prodotti biologici e locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno