Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 16:00

Il ricordo di Roberto Deodati

Una giornata commemorativa dal titolo “Un presidente per sempre”, nel ricordo di Roberto Deodati, recentemente scomparso



CHIUSI DELLA VERNA — Domanica 22 maggio a Corsalone (Chiusi della Verna) il Centro Sociale in collaborazione con le associazioni del paese e l’Amministrazione Comunale di Chiusi della Verna, organizza la giornata commemorativa dal titolo “Un presidente per sempre”, nel ricordo di Roberto Deodati, recentemente scomparso.

Il programma si apre al mattino con la celebrazione della S. Messa presso la chiesa di S. Giuseppe alle ore 11:30, e prosegue nel pomeriggio con una serie di eventi:

alle 16:30 apertura della manifestazione al Centro Sociale.

Alle 17:15 presso il campo sportivo adiacente, inizio dell’incontro amichevole di calcio fra ASD Corsalone (squadra che disputa i campionati UISP) e una rappresentativa del Viola Club “Gli Assetati”. Al termine dell’incontro, presentazione delle varie iniziative a sfondo sociale e benefico realizzate in memoria di Roberto Donati, con intervento di saluto da parte del Sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini.

Dalle 19:30 in poi cena di beneficienza a buffet, per la quale è necessario prenotarsi presso il Centro Sociale del Corsalone.

“Ecco una parte del paese di Corsalone – ha detto Tellini - dove in questi ultimi mesi c'è stata un’accelerazione notevole per fare in modo che vada a completarsi in una serie di opere per tutte le sue esigenze, per avere sempre risposte per una comunità in crescita”. Tellini allude ad alcuni interventi fatti e da fare, come il progetto in atto per l’illuminazione del campo sportivo, lo svincolo di Pagliarese operativo da un paio di mesi, il piazzale antistante la scuola e il centro sociale che è stato da poco inaugurato, la pista di minikart e così via.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno