Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 17:29

Mauro Grifoni Forever in campo per i bambini

Ritorna il 28 luglio il Memorial “Mauro Grifoni”, nel giorno del compleanno di Mauro, scomparso 10 anni fa in un incidente stradale



CHIUSI DELLA VERNA — L’appuntamento con il suo sport preferito vedrà nel campo sportivo del Corsalone un quadrangolare di calcio a 11 affiliato alla UISP. Chiusi della Verna, Corsalone, “Il Ciclone” di Pratovecchio Stia e “Le Logge” di Bibbiena sono le squadre che giovedì scendono in campo per ricordare l’amico e per contribuire alla gara di solidarietà che vede sempre più impegnata l’associazione “Mauro Grifoni Forever”. 

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 19.30 e dopo i primi due tempi è prevista una breve cerimonia proprio per comunicare le iniziative a favore delle famiglie casentinesi e con la partecipazione dell’Associazione genitori del Meyer, infine il sindaco Giampaolo Tellini inaugurerà l’illuminazione dell’impianto sportivo. Durante la serata verrà anche servita una cena fredda aperta a tutti (prenotazione consigliata telefonando a Enrico Grifoni n. 348/6926705).

In questi dieci anni l’Associazione ha saputo tradurre con forza e coraggio tutto l’affetto che circondava Mauro, trasferendolo verso il mondo dei bambini. Oggi l’Associazione è in grado di offrire accoglienza alle famiglie del Casentino, e non solo, con bimbi in cura al Meyer, sia per lunghe degenze sia per operazioni o controlli in day-hospital.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità