Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 15 luglio 2020 ore 13:59

Nuove corse per il bus tra il Casentino e Firenze

Il servizio del trasporto pubblico da Firenze verso il Casentino torna a regime dopo essere stato ridotto a causa dell'epidemia di Covid 19



FIRENZE — Con il ripristino delle ultime corse mancanti, da domenica 19 luglio, saranno riattivati tutti i collegamenti bus Casentino-Firenze dopo la sospensione avvenuta durante la fase di emergenza legata al Covid, è quanto ha annunciato l’assessore a trasporti e infrastrutture, Vincenzo Ceccarelli, che ha spiegato “Abbiamo raccolto le segnalazioni dei cittadini e degli utenti che utilizzano quelle corse e abbiamo chiesto all’azienda che effettua il servizio di ripristinare questi collegamenti al più presto. Sono molto soddisfatto che già da domenica prossima i cittadini potranno contare di nuovo su questi servizi".

Particolarmente richiesta la corsa che parte da Bibbiena alle ore 16:40 nei giorni feriali e alle ore 17:00 la domenica verso Firenze, molto utilizzata da studenti e lavoratori sia nei giorni lavorativi che la domenica per il ritorno verso il capoluogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno