Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Spettacoli giovedì 07 aprile 2016 ore 08:44

Gran varietà di beneficienza con grandi ospiti

Si alza per la solidarietà il sipario del teatro Antei di Pratovecchio. Domenica 17 aprile va in scena “Alice nel paese di Pratovecchio Stia



PRATOVECCHIO-STIA — Gran varietà con ingresso a offerta libera ed incasso interamente devoluto alle attività della Fondazione Alice Onlus, che si occupa dei problemi della disabilità in generale, e minorile in particolare, in un centro di accoglienza pensato per le famiglie e recentemente realizzato nella frazione di Campolombardo, nel comune altocasentinese, in un luogo bellissimo e che sta subendo un vero e proprio restyling completo proprio per adattarsi alle esigenze speciali dei suoi specialissimi ospiti.

Sul palco dell’Antei si alterneranno attori e cabarettisti come Sergio Forconi (il padre dei tre ragazzi protagonisti del film “Il Ciclone”), Massimo Antichi, Riccardo Azzurri, Giovanni Lepri, Debora Castellucci, Roberto Rosati e Rossella Mugnai. Quest’ultima è anche la regista dello spettacolo, che sarà presentato da Marco Consorti.

La Fondazione Alice organizza spesso iniziative di questo genere nei teatri toscani anche come modo per finanziare appunto le proprie attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno