Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 03 febbraio 2017 ore 19:16

Le stallatiti di ghiaccio dei Mandrioli

La strada era stata chiusa sul versante romagnolo il 23 gennaio per presenza di stalattiti di ghiaccio al km 4 in località Scalacci



CASENTINO — Tra il 23 gennaio e il 27 il passo dei Mandrioli era stato chiuso con un ordinanza della Provincia di Forlì-Cesena per la presenza di stalattiti di ghiaccio che avrebbero potuto costituire una minaccia alla sicurezza.

Alcune di queste - ci spiegano dal servizio viabilità della Provincia romagnola - avevano raggiunto anche la lunghezza di due metri e rappresentavano una vera e propria spada di Damocle sui viaggiatori che transitavano sul passo.

Ecco le immagini di ciò che rimane di quelle stallatiti, tutt'altro che ridimensionate. Le foto si riferiscono alla  serata di ieri, giovedì 2 febbraio, quando gli addetti della Provincia hanno risalito il passo per rimuovere i massi caduti sulla strada in seguito ad una frana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno