Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA10°24°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 17:23

​Mascherine come al drive-in

Il sindaco Filippo Vagnoli avvia la distribuzione dei dispositivi ai cittadini. Ritiro senza uscire dall’auto per evitare contatti



BIBBIENA — Cinque mascherine a testa. A Bibbiena la macchina della solidarietà non si è mai fermata e ora spinge il piede sull’acceleratore con la distribuzione dei dispositivi di protezione personale, riservati ai cittadini del comune casentinese. 

Cinque mascherine a testa, è la dotazione assegnata a ogni cittadino. Come sempre, in campo ci sono le associazioni del volontariato che da oggi hanno iniziato la consegna secondo un protocollo anti-Covid che mette al centro la sicurezza delle persone. 

Funziona un po' come un drive-in: i bibbienesi muniti di tessera sanitaria raggiungono l’area di distribuzione e prendono i pacchetti con le mascherine direttamente dall’auto, ovvero senza uscire, evitando così ogni forma di contatto. 

E’ il sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli ad annunciare l’operazione-mascherine in un post sul suo profilo Facebook con tutte le info su come, dove, quando e chi, in un dialogo diretto con i cittadini, particolarmente prezioso in questa fase così delicata della pandemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità