Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 11 agosto 2016 ore 16:34

Nuovo look per scuola e impianti sportivi

Gli interventi interesseranno le strutture che si trovano in loc. Il Santo. Imbiancatura e ristrutturazione anche delle aule scolastiche e degli infissi



MONTEMIGNAIO — Il Comune di Montemignaio si appresta ad intervenire con opere pubbliche per il miglioramento degli impianti sportivi in loc. Il Santo, un complesso dove si trovano lo stadio comunale nel quale gioca le partite casalinghe la squadra di calcio che milita in II Categoria, un campo da calcetto, uno spazio feste attrezzato per le manifestazioni pubbliche. 

L’inizio dei lavori è previsto per il mese di settembre. Saranno realizzati interventi di miglioramento e adeguamento degli impianti sportivi per il primo stralcio, finanziato in parte dall’amministrazione comunale con fondi propri e in parte tramite la sottoscrizione di un mutuo. Una volta assegnati i lavori, l’impresa avrà tempo 45 giorni per consegnare l’opera, che arricchirà ulteriormente un complesso rinnovato e ammodernato pochi anni fa dal Comune e dalla Polisportiva di Montemignaio. 

Nel frattempo, "in questi giorni sono iniziati anche i lavori – come scrive sul proprio profilo Facebook Massimiliano Mugnaini, sindaco di Montemignaio - di riverniciatura del pavimento in legno e di imbiancatura e ristrutturazione di tutte le aule e degli infissi della nostra scuola. Questi interventi consentiranno di far trovare agli studenti e alle insegnanti, quando le scuole riapriranno, un ambiente pronto e accogliente per affrontare al meglio il nuovo anno scolastico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno