Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 02 dicembre 2015 ore 13:23

Successo per “Aspettando il Natale”

La seconda edizione della manifestazione è stata un grande successo di partecipazione e di organizzazione. Soddisfatto il sindaco Massimiliano Mugnaini



MONTEMIGNAIO — Va in archivio con un grande successo la seconda edizione di “Aspettando il Natale”, manifestazione organizzata nello scorso weekend a Montemignaio e confortata da una partecipazione di pubblico ben oltre le aspettative, soprattutto nella giornata di domanica. 

Il Sindaco di Montemignaio Massimiliano Mugnaini ha affidato ad un commento sul suo profilo Facebook tutta la soddisfazione per l’esito dell’evento. “La seconda edizione di Aspettando il Natale di sabato e domenica e' stata un successo straordinario che ci rende orgogliosi”, dice Mugnaini. “Un numero incredibile di persone è venuto alla fiera mercato a vedere le numerose attrazioni e a visitare il nostro paese. Ancora una volta Montemignaio ha dimostrato a tutti la sua grandezza e la sua capacità di interagire per il bene comune”. Mugnaini ha anche diverse persone da ringraziare: “Il merito di questa due giorni va a Matteo Pernigotti, l'ideatore e l'organizzatore di questa manifestazione, e a tutti i membri dell'associazione Montemignaio sviluppo nata da e per questa idea. Una manifestazione di questa entità in una piccola comunità come la nostra e' stata possibile solo grazie alla disponibilità e alla collaborazione di tanti cittadini che hanno concesso i propri spazi, e di tutte le associazioni che hanno collaborato con ogni mezzo alla buona riuscita della due giorni. Il lavoro più grande è stato fatto da tantissimi volontari che per giorni hanno preparato,organizzato e garantito tutto ciò con tanto impegno e sacrificio. A tutte le persone che hanno collaborato va il mio più sincero ringraziamento e quello di tutta l'amministrazione comunale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno