Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 05 luglio 2023 ore 13:08

Shopping estivo, notte dei saldi a Bibbiena

Alla Galleria commerciale “Il Palazzetto”, giovedì 6 e venerdì 7 luglio negozi aperti fino a tarda notte



BIBBIENA — Evento dedicato allo shopping estivo a prezzi scontati a Bibbiena in occasione dell'apertura dei saldi estivi. I negozi del centro commerciale il Palazzetto, giovedì 6 e venerdì 7 luglio, saranno protagonisti della Notte dei saldi l’evento atteso in Casentino per trascorrere due piacevoli serate. “Passeggiando sotto le stelle”, in occasione della “Notte dei Saldi” è l’iniziativa realizzata in collaborazione con la Confesercenti Arezzo per offrire una doppia occasione di shopping con i negozi aperti ad orario continuato fino a tarda notte.

A rendere ancor più accogliente la galleria commerciale saranno i gonfiabili per l’intrattenimento dei bambini oltre alla musica dal vivo anche balli di gruppo caraibici e liscio a cura della scuola di ballo Dream Dance.

“L’evento in programma al Centro commerciale Il Palazzetto” spiega la responsabile di Confesercenti Casentino Paola Orlandi “è la quarta edizione dell’attesa iniziativa capace ogni anno di riscuotere interesse tra i consumatori casentinesi. Dopo il grande successo delle edizioni passate, la notte dei saldi diventa ufficialmente un evento di riferimento nell’estate della nostra vallata e per l'occasione raddoppia. La concomitanza con la stagione dei saldi estivi sarà sicuramente uno stimolo per partecipare all’iniziativa che si preannuncia ricca di interessanti e vantaggiose occasioni”.

“Tutte le attività del centro commerciale” conclude Paola Orlandi “resteranno aperte fino a tarda notte offrendo alla clientela grandi occasioni di acquisto. Non ci sarà che l’imbarazzo della scelta, fra tante idee per rinnovare la casa e il guardaroba con saldi eccezionali. Quindi non uno ma due appuntamenti serali tutti dedicati allo shopping a prezzi irresistibili accompagnati da musica dal vivo e dall’intrattenimento per i più piccoli”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno