Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 17:22

Miniconf porta la beneficienza a Pitti Bimbo

Presentato a Pitti Bimbo "Gold for kids" la linea di Sarabanda a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi, la madrina è Federica Fontana



ORTIGNANO-RAGGIOLO — Presentato a Pitti Bimbo "Gold for kids" la linea di Sarabanda a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere le cure per i tumori cerebrali pediatrici, i più diffusi dopo le leucemie.

Per la prossima stagione il brand di Minicof devolverà parte del ricavato a sostegno del progetto di Fondazione Veronesi per il finanziamento alla ricerca. Giovedì allo stand Pitti un happening nel quale Giovanni Basagni, Presidente di Miniconf, e Lorena Passoni, Supervisore della Fondazione Veronesi, hanno illustrato i risultati di studi clinici aperti anche grazie a chi ha deciso di sostenere Gold for Kids. Madrina dell’evento Federica Fontana.

"L’azienda è attenta alla salute dei bambini, siamo sponsor del Mayer e presenti in altre realtà a sostengo dei bimbi - ha dichiarato Basagni - vogliamo dare attenzione al problema così ci siamo avvicinati a Fondazione Veronesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità