Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 17 giugno 2017 ore 09:50

Ottocento ciclisti per la Gran Fondo di Poppi

Domenica 18 giugno, dalle ore 9.30 il centro storico, ospiterà l'evento ciclistico della GS Poppi A.S.D., tra i 10 vincitori di Mukki Sport



POPPI — Domenica 18 giugno, uno dei borghi più belli d'Italia sarà invaso da oltre 800 atleti che, sulle loro Mountain Bike, correranno per la settima edizione della Granfondo di Poppi, l'evento dell'Associazione GS Poppi che ha ricevuto il contributo di 2.000 euro da Mukki.

Gli 800 bikers partiranno alle ore 9.30 a due passi dal centro storico di Poppi e potranno scegliere se affrontare il percorso "Gran Fondo", lungo 49 km e con 1.800 mt di dislivello, “Classic”, di 26 km con 750 mt di dislivello, e il percorso “Giovani”, da 16 km con un dislivello di 390 mt. Tutti e 3 i percorsi permetteranno agli atleti di godere delle meraviglie naturalistiche del Casentino.

Al rientro dall'impresa sportiva, i partecipanti potranno recuperare le energie perse conl’ultima novità targata Mukki, una bevanda a base di latte, vitamine e sali minerali studiata e prodotta appositamente per chi fa attività sportiva. Si tratta di Mukki Sport, un nuovo prodotto che prende ilnome proprio da questainiziativadella Centrale del latte della Toscana che, per il secondo anno consecutivo, ha voluto sostenere 10 associazioni sportive dilettantistichedella regione con un contributo complessivo di 20.000 euro.

Insieme alla GS Poppi ASD, organizzatrice di questo evento, le altre 9 associazioni più votate dal pubblico su www.mukkisport.it tra gli oltre 100 progetti ammessi a partecipare, hanno ottenuto un contributo di € 2.000 da parte di Mukki che ha voluto così premiare la passione vera e autentica dei toscani per lo sport.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno