Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BIBBIENA12°23°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 10:07

Picco a Bibbiena, contatti familiari di positivi

A chiarire l'origine dell'aumento nelle giornata di ieri è il sindaco Filippo Vagnoli. Intanto prosegue la vaccinazione dei sanitari



BIBBIENA — Sono tredici i casi di Covid in più registrati ieri a Bibbiena e comunicati dalla Asl Toscana Sud Est. Ma questa impennata del contagio non è riconducibile alla Rsa di Serravalle, a cui invece era legata la crescita emersa nei giorni scorsi.

"Purtroppo un nuovo preoccupante aumento di casi nel nostro Comune. Si tratta per lo più di contatti familiari di persone già positive. Manteniamo alta l'attenzione". Queste le parole del sindaco Filippo Vagnoli sulla sua Pagina Facebook attraverso le quale ha delineato il quadro della situazione.

E lo stesso primo cittadino aggiunge che le vaccinazione degli operatori sanitari vanno avanti. Quindi, conclude: "presto spero che arriveranno ai cittadini. Coraggio"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno