Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 22 febbraio 2017 ore 18:10

Arriva il Ponte in maschera

Domenica 26 febbraio, in piazza Garibaldi, dalle 14:30 in poi, arriva “Il Ponte in maschera”, la prima manifestazione pontigiana con i carri



POPPI — Quest’anno, per la prima volta, grazie all’organizzazione dell‘Unità Pastorale di Poppi e dell’Associazione Attività Produttive di Ponte a Poppi, nella piazza centrale del paese, bambini, ragazzi e anche i più grandi potranno trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza carnevalesca. Ricco e variegato il programma della giornata: si parte con la sfilata dei carri, poi giochi per grandi e per piccini, lotteria con ricchi premi, stand gastronomici, la premiazione delle maschere e il gran finale con il lancio delle lanterne. Un appuntamento da non perdere che anche a Ponte a Poppi, speriamo, diventi tradizione.

Questi i premi della ricca lotteria: 1° premio – Mountain bike, 2° premio – tablet Huawei, 3° premio – orologio Swatch, 4° premio – ferro da stiro con caldaia, 5° premio – rasoio elettrico. I biglietti possono essere acquistati in loco o nelle attività commerciali di Ponte a Poppi e il ricavato di questa bella festa che inaugura un grande ritorno, sarà in parte devoluto alla parrocchia per il rifacimento dei giochi per bambini che si trovano dietro alla chiesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno