Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA9°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca martedì 12 gennaio 2016 ore 15:44

Dieci poliziotti per sorvegliare un edificio vuoto

La celebre trasmissione Striscia la Notizia fa tappa a Badia Prataglia dove la Polizia di Stato impiega dieci uomini per sorvegliare uno stabile vuoto



POPPI — Un servizio televisivo della celebre trasmissione Striscia la Notizia porta alla ribalta il caso del Centro Montano di Badia Prataglia. 

Il servizio dell'inviata Chiara Squaglia ha infatti acceso i riflettori sullo strano caso del Centro, adibito a stabile per la villeggiatura dei dipendenti della Polizia di Stato, ma inutilizzato da parecchi anni. 

Nonostante questo attualmente sarebbero ben dieci i poliziotti addetti all'attività di sorveglianza della struttura vuota.

A lanciare l'allarme è proprio il segretario provinciale del sindacato autonomo dei poliziotti di Arezzo, che intervistato dall'inviata di Striscia si dice sconcertato, "innanzitutto per l'impiego dei dieci poliziotti addetti a sorvegliare il nulla. Questi  agenti - prosegue Claudio Gibelli - sarebbero stati molto più proficuamente utilizzati in servizio di controllo del territorio vista la cronaca carenza di organico che c'è ad Arezzo."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità