Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica venerdì 15 aprile 2022 ore 13:00

"Altra frana sui Mandrioli, urge più sicurezza"

Il consigliere regionale di FdI Veneri lancia di nuovo l'allarme sulle condizioni dell'arteria. E sollecita un confronto tra Regioni



POPPI — L’ennesima frana dimostra che la messa in sicurezza del passo dei Mandrioli non è più rinviabile. I grossi massi caduti sulla sede stradale, sul versante romagnolo della strada provinciale che da Bagno di Romagna collega Badia Prataglia, rimarcano le responsabilità di un immobilismo che va avanti da anni.

Anche questa volta solo la casualità ha evitato feriti visto che i massi che ostruivano la sede stradale erano di dimensioni importanti" così il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Gabriele Veneri.

"Si tratta di una strada da sempre interessata da movimenti franosi ma gli interventi di manutenzione avvengono soltanto sul singolo episodio rincorrendo una sistematica emergenza, mentre sarebbe invece urgente un intervento complessivo e strutturale. La Toscana dovrebbe confrontarsi con l’Emilia-Romagna e aprire un tavolo di riflessione" aggiunge ancora Veneri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno