Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 21 dicembre 2015 ore 14:40

I bandi per gli asili nido scadono il 31 dicembre

Ancora aperti i bandi per l’iscrizione agli asili nido di Poppi e “Il magico boschetto” di Ortignano Raggiolo per l’anno educativo 2015/2016



POPPI — L’Unione dei Comuni Montani del Casentino comunica che c'è tempo fino al 31 dicembre prossimo per l’iscrizione agli asili nido comunale di Poppi e “Il magico boschetto” di Ortignano Raggiolo per l’anno educativo 2015/2016.
Destinatari del servizio sono i bambini che al 19 novembre 2015 abbiano età compresa fra i 12 ed i 36 mesi, o che compiano l’anno di età entro il 30 aprile 2016. La domanda di iscrizione deve essere compilata su apposito modulo, disponibile presso gli uffici scuola dei comuni di Poppi e Ortignano Raggiolo, presso gli uffici dei servizi sociali dell’Unione dei Comuni a Ponte a Poppi, sui siti Internet dei comuni e dell’Unione stessa (www.uc.casentino.toscana.it). Il bando contiene tutte le informazioni relative ai moduli di frequenza possibili, le relative rette, le possibilità di agevolazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno