QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 20°33° 
Domani 20°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 agosto 2016

Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 14:56

Il castello rosso amore

Il castello dei conti Guidi di Poppi si colora di rosso per celebrare la giornata di San Valentino ed il sindaco invita gli innamorati a scattarsi una foto al castello

POPPI — Il castello dei conti Guidi sarà rosso amore. In occasione di San Valentino, la giornata degli innamorati, il castello dei conti Guidi si illuminerà del colore dell’amore. Un modo per ricordare a tutti i casentinesi la ricorrenza ma anche un mezzo per promuovere la bellezza del castello che dall’alto del suo colle domina tutta la vallata.Non a caso il sindaco Carlo Toni tramite facebook ha lanciato l’invito agli innamorati a recarsi nel cortile del castello per scattarsi una foto.

Non si tratta della prima iniziativa di questo tipo. Nei mesi scorsi più volte il castello era stato utilizzato per lanciare segnali cultural-popolari. Dal tricolore francese in segno di lutto in occasione dei terribili attentati che hanno colpito Parigi lo scorso dicembre alla giornata in ricordo delle vittime delle foibe, passando per la settimana internazionale del diabete.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Economia

Attualità