Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 14:56

Il Comune vende un'immobile nel centro storico

Il centro storico di Poppi

Sarà di nuovo messo all’asta l’edificio della ex sede della Polizia Municipale, posto in Piazza della repubblica



POPPI — Il prossimo 23 dicembre, presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Poppi, avrà luogo l’asta pubblica ad incanto per la vendita al miglior offerente dell’immobile ex sede della Polizia Municipale, che si sviluppa su due livelli (piano terra e piano seminterrato) a poche decine di metri dal castello dei Conti Guidi, in uno dei borghi più belli d’Italia, in un’area identificata come zona di interesse storico, architettonico ed ambientale. 

Il prezzo a base d’asta è fissato a 110.000 euro, l’aggiudicazione avverrà al miglior offerente. Per partecipare all’asta gli interessati dovranno far pervenire, con le modalità indicate nel bando, Gli interessati dovranno presentare un’offerta entro le ore 14 del 21 dicembre 2016. 

Tutte le clausole e le modalità per la partecipazione, nonché le informazioni complete sull’immobile, sono consultabili e scaricabili anche online sul sito del Comune di Poppi all’indirizzo www.comune.poppi,ar.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno