Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 08 maggio 2017 ore 20:00

Il mondo a Badia Prataglia, in attesa del Mondiale

​Fervono i preparativi per il prossimo Campionato Mondiale di Trail Running che si terrà a Badia Prataglia il prossimo 10 di giugno



POPPI — Il paese si prepara per l’evento. In programma, per i giorni della kermesse sportiva, manifestazioni, concerti e molto altro. Intanto, proprio sopra alla piazza coperta del paese, è stato installato un globo terrestre luminoso di grande impatto visivo. La grande sfera, montata da Alberto Marri e Stefano Marri, è stata noleggiata grazie all’intervento di varie associazioni badiane molto attive nel paese.

37 sono le nazioni partecipanti, 456 le persone attese per il mondiale di cui 320 atleti che si sfideranno per il titolo, 500 saranno gli atleti che parteciperanno alle altre gare, sul percorso saranno dislocati circa 300 volontari, 40 unità di assistenza medica, 10 mezzi fra ambulanze, quad e fuoristrada, 30 persone si occuperanno della logistica dell’evento e 80 saranno le postazioni sistemate lungo il percorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno