Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 16 dicembre 2015 ore 17:00

Il paese senza luci di Natale

Si avvicina il Natale e molti cittadini lamentano il fatto che Ponte a Poppi sia l'unico paese del Casentino senza gli addobbi natalizi



POPPI — Molti cittadini delusi e amareggiati nel constatare come la piazza di Ponte a Poppi, zona commerciale e di forte transito ma anche centro della vita di tutto il paese, sia rimasta spoglia di qualsiasi addobbo natalizio. 

Mentre in tutti gli altri paesi del Casentino gli addobbi e le luci illuminano e rivitalizzano i centri urbani già da qualche settimana, in Ponte a Poppi a una settimana dal Natale nulla si è mosso. Alcuni addobbi sono già accesi, ma sono quelli dei commercianti, che anche quest'anno si sono armati di buona volontà disponendo fuori dalla propria attività qualche luce e ornamenti vari che servano a fare un poco di atmosfera. Poco, appunto.

Il malumore dei cittadini corre sul web e su facebook si rincorrono foto e commenti delusi. Ma ancora non è finita. Chissà che il Natale, con calma, non arrivi anche a Poppi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno