Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport venerdì 11 dicembre 2015 ore 09:02

Il 20 dicembre appuntamento con il GS Poppi

Si chiama “Sentieri del rocchio” il quarto raduno di mtb organizzato dal Gs Poppi. Una giornata di sport per gradi e piccini accompagnata da merenda



POPPI — Il 20 dicembre tutti in bicicletta con il Gs Poppi per il quarto raduno di mountain bike “Sentieri del rocchio”. Non una gara ciclistica bensì una giornata di sport per tutte le età su un percorso di 25 km di bassa difficoltà, un’occasione per di svago per i giovani e per le famiglie.

I ragazzi del Gs Poppi hanno pensato proprio a tutto. Partenza alle ore 9 in piazza Garibaldi a Ponte a Poppi, partecipazione gratuita, insegnanti che guidano e aiutano le donne ed i bambini durante il percorso, e al ritorno un rinfresco a base di castagne e rocchio (da qui il nome dell’iniziativa) proprio in piazza Garibaldi.

L’unica variabile è il tempo. “Il primo anno abbiamo avuto 140 partecipanti provenienti da tutto il Casentino e dalla Romagna – ci spiega Riccardo, uno degli organizzatori – Purtroppo l’anno scorso siamo stati meno fortunati e la pioggia ha inciso molto, ma c’erano comunque oltre 60 persone.”

Il Gs Poppi - che già da alcuni anni organizza svariate manifestazioni sportive nel territorio - vi invita a partecipare. Ottima l’idea di una giornata non agonistica ma aperta a tutti, per far ritrovare il vero valore dello sport e della bicicletta. E – come dice Riccardo – “Speriamo sia bel tempo.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità