Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 10:28

Lavori in corso per la terza corsia di Memmenano

Lavori in corso in queste settimane sulla sr 71 all'altezza di Memmenano, intervento che servirà come entrata e uscita verso il paese



POPPI — I lavori sono partitti già da diverse settimane con la preparazione ai margine della strada per il suo allargamento. 

Proprio in questi giorni la strada è percorribile in un solo senso di marcia alla volta, tramite l'uso di un semaforo, per i lavori di completamento dell'opera. Quindi massima attenzione è richiesta agli automobilisti che arrivano da Bibbiena e che dopo la curva a destra, poco prima dello svincolo per salire a Memmenano, potrebbero trovare il semaforo rosso. 

La terza corsia serivrà per svoltare verso memmenano e per entrare dal sottopassaggio nella sr 71. 

L'intervento di circa centomilaeuro è cofinanziato da Regione Toscana e Comune di Poppi e servirà a rendere più fluida e sicura la circolazione in un'area in cui la velocità delle automobili è spesso abbastanza alta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno