Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca sabato 19 novembre 2016 ore 15:12

Passo dei Mandrioli chiuso per una frana

Una frana ha costretto alla chiusura del passo che porta in Romagna, per il momento non si sa quando la strada sarà riaperta



POPPI — Uno smottomanto vicino allo scollinamento del passo si era verificato nei giorni scorsi sul versante toscano e la Provincia di Arezzo era prontamente intervenuta per stabilizzare la zona permettendo il transito stradale. 

A pochi giorni di distanza la frana si è riproposta e il puntellamento non ha retto. Per questo la strada è stata chiusa al traffico. Non si conoscono ancora i dettagli dello smottamento ne gli interventi che saranno effettuati. 

Il consigliere comunale Riccardo Acciai spiega: "Purtroppo la situazione della frana lungo il Passo dei Mandrioli è molto critica, ancora molto instabile, la frana potrebbe benissimo aumentare. Che non vi venga neppure in mente di provare a passare."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno