Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 12:23

Duro affondo dell'Unione contro Agostini

L’Unione dei Comuni, dopo le nuove accuse da parte di Agostini, interviene con una nota del Presidente e dei rappresentanti del personale dell’Ente



POPPI — L’Unione dei Comuni Montani del Casentino, dopo le nuove accuse e mistificazioni da parte del sindaco di Castel San Niccolò, interviene sull’argomento con una nota congiunta del presidente Giampaolo Tellini e dei rappresentanti del personale dell’Ente. 

Ecco il testo.
“Ci sembra appena il caso di ricordare al sindaco di Castel San Niccolò – il quale continua il suo sproloquio nei confronti dei sindaci e di alcuni dipendenti dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino – che non saranno certo le sue invettive, tutelate da un certificato medico che egli stesso sbandiera a testimonianza della sua inattaccabilità per motivi sanitari, a garantire il successo alle sue idee, che egli esprime con preferenza vomitando rabbia su alcuni lavoratori di questo Ente. Questi sono prima di tutto delle persone, e non è giusto che si continui impunemente questo gioco al massacro rispetto ad un Ente che da 40 anni lavora per i cittadini ed i Comuni del Casentino.
Finora è stata seguita, nei confronti del Sindaco di Castel S. Niccolò, una condotta ispirata alla pazienza ed alla sobrietà. Questo atteggiamento non deve essere scambiato per cedevolezza. Noi non ci rassegniamo e faremo tutto quanto è possibile e lecito al fine di evitare che si continui a sbeffeggiare il nostro lavoro di ogni giorno, continuando a “confondere” ad arte appunti e documenti ufficiali, diffondendo insinuazioni di ogni tipo e millantando una “verginità” che, francamente, non esiste.
Chiunque voglia sapere con esattezza quali sono gli stipendi percepiti dai lavoratori dell’Ente, può saperlo semplicemente attraverso il sito internet uc.casentino.toscana.it, dove appunto emolumenti e compensi sono resi pubblici, come vuole la Legge. Ogni cittadino può rendersi conto di quale sia la veridicità delle affermazioni di Agostini in questo senso.
Continui pure, se questo è il suo unico divertimento, ad utilizzare i social network per infamare il nostro lavoro; conosce, o dovrebbe conoscere, quali sono le sue responsabilità. Noi non lo seguiremo su questa strada, e lo aspettiamo con serenità solo ed esclusivamente nelle sedi opportune”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno